Contact Center

  • 03/12/2019 - richiesto:

    - Pregressa esperienza in ambito di assistenza alla clientela / Contact Center
    - Ottime capacità comunicative e predisposizione alle relazione con il cliente
    - Richiesta serietà e buona dialettica
    - Forte motivazione
    - Disponibilità immediata
    - Dimestichezza e buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
    - Diploma di scuola media superiore
    - Capacità di lavorare ed integrarsi in un team in maniera educata e cordiale
    - Disponibilità a lavorare su turni, possibilità di lavoro part-time (su valutazione dell'Azienda) dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 19:30

    Caratteristica preferenziale sarà costituita dalla pregressa esperienza nel settore o in realtà analoghe e residenza nella città di Roma

    Offriamo:

    - Fisso mensile
    - Ambiente di lavoro stimolante, cordiale e sereno
    - Strumenti per una crescita personale, lavorativa ed economica
    - Inserimento con contratto a tempo determinato part-time/full-time

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto