IMPIEGATI

  • 26/03/2020 -

    DIRECTAFIN SPA, società leader in Italia nell'attività di intermediazione del credito, ricerca 10 consulenti finanziari.

    In particolare, nell'ambito del piano di sviluppo della propria area commerciale interna, directafin ricerca più figure da inserire a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. NO PARTITA IVA. Tali figure avranno il compito di svolgere consulenza specialistica sui prodotti e sevizi finanziari offerti da directafin al fine di acquisire nuovi clienti e/o gestire il portafoglio clienti in essere.

    La consulenza e la gestione del cliente sarà svolta attraverso tecniche innovative di comunicazione a distanza.
    Il consulente specialista si occuperà di gestire la relazione con il cliente fino al perfezionamento della pratica di finanziamento, operando in sinergia con l'ufficio istruttoria.

    Se necessario sarà previsto un periodo di formazione e di affiancamento, oltre all'erogazione di un corso di formazione propedeutico al superamento di un esame come previsto dalla normativa vigente.

    CHE POSIZIONE OFFRIAMO?
    Inserimento con contratto nazionale del commercio a tempo determinato o indeterminato, a seconda del grado di esperienza del candidato.
    Per neo laureati/diplomati è prevista la possibilità di stage retribuiti finalizzati all'assunzione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto