Impiegato gestionale

  • 21/01/2020 - Azienda sita in Salerno, cerca una figura per posizione di operatore back office.
    Il candidato dovrà: organizzare e gestire documenti e pratiche d’ufficio, gestire e fornire assistenza ai clienti, gestire appuntamenti.
    Si richiedono i seguenti requisiti:
    - Diploma,
    - Residenza a Salerno e zone limitrofe,
    - Buona conoscenza del pacchetto Office,
    - Serietà,
    - Spiccate doti di comunicazione e collaborazione,
    - Disponibilità immediata e full time.
    L’azienda offre un inserimento con regolare contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e corso di formazione per i prescelti.
    Inviare un C.V aggiornato con numero di telefono.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto