14/07/2022 - Il Gruppo Gottardo offre, durante l’anno, offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Acqua & Sapone e in sede.
La nota azienda, attiva nella vendita di prodotti cosmetici e per l’igiene e la cura personale e della casa, seleziona periodicamente varie figure per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per commessi e altri profili.
Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Acqua & Sapone. Vi diamo anche informazioni utili sul brand e sulle modalità di recruiting.
ADV
I BRAND
Acqua & Sapone è una nota catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura personale, per l’igiene e per la pulizia. Il marchio fa parte della Gottardo SpA. Quest’ultima è un’azienda italiana attiva nel commercio di articoli per la cura della casa e della persona, e di profumeria e make up. E’ proprietaria anche delle insegne Tigotà e Prodet. Il Gruppo è stato fondato, nel 1987, a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova. Conta oggi circa 700 punti vendita sul territorio nazionale, a insegna Acqua & Sapone, Tigotà e Prodet. Impiega oltre 4 mila collaboratori.
PROGETTI DI ESPANSIONE E ASSUNZIONI
Il Gruppo Gottardo è in costante crescita, tanto che, in media, apre circa 50 nuovi punti vendita all’anno. Per questo recluta, periodicamente, varie figure da assumere sia all’interno dei propri store che presso l’headquarter padovano. L’azienda offre anche interessanti opportunità di inserimento per i giovani.
Quest’anno, ad esempio, il Gruppo ha lanciato un piano di nuove aperture che prevede anche un importante incremento dell’organico, che porterà circa 1200 assunzioni nei negozi Acqua & Sapone. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.
ADV
ACQUA E SAPONE OFFERTE DI LAVORO
In questo periodo, Acqua & Sapone seleziona Addetti alle Vendite e altre figure, da inserire presso vari punti vendita situati in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale.
Gli interessati a lavorare in Acqua & Sapone possono valutare le selezioni attive al momento, che vengono segnatale attraverso la pagina Acqua & Sapone Lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e tutte le figure cercate:
OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI
ADDETTI VENDITA
Sedi: Nuove Aperture – Busnago (MB), Caravaggio (BG), Rivoli (TO), Martano e Gallipoli (LE), Castano Primo e Magnago (MI), Saronno (VA)
Si cercano candidati con attitudine a relazionarsi con il pubblico, spigliati e dinamici. Devono essere capaci di assistere i clienti per la ricerca e la scelta dei prodotti, e conoscere i principali strumenti informatici. Inoltre, devono possedere capacità comunicative, orientamento al risultato e flessibilità oraria. Le risorse selezionate si occuperanno, oltre che della consulenza di vendita, di rifornire e riordinare la merce, e di effettuare le operazioni di cassa.
Acqua & Sapone raccoglie, inoltre, le candidature spontanee di persone interessate a lavorare nei negozi Acqua & Sapone presenti in Lazio, Piemonte, Liguria, Sardegna, Valle d’Aosta, Toscana, Umbria, Sicilia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
ACQUA & SAPONE LAVORA CON NOI
La raccolta delle candidature per lavorare in Acqua & Sapone viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web della catena. Dalla stessa è possibile consultare le opportunità di lavoro Acqua & Sapone, scegliendo l’area geografica di preferenza. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse è possibile rispondere online. Per farlo occorre disporre di un account personale e aver inserito il cv nel data base aziendale. La registrazione è gratuita.
ADV
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Acqua & Sapone e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature, Acqua & Sapone “Lavora con noi”. Qui devono cliccare sulle regioni di preferenza e cliccare su Fai clic qui per visualizzare le selezioni attive e candidarsi a quelle di interesse, o inoltrare un’autocandidatura inviando il cv tramite l’apposito form online.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.