Assunzioni Cannella: posizioni aperte

  • 18/09/2017 - Nuove opportunità di lavoro nei negozi di abbigliamento Cannella.

    La catena di punti vendita specializzati in abbigliamento femminile, sta effettuando nuove assunzioni in numerosi negozi, anche di nuova apertura.

    Si ricercano principalmente Commessi/e e Responsabili. Scopriamo insieme quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi presso la nota azienda di abbigliamento in grande espansione.

    L’AZIENDA

    Nata nel 1993 come marchio registrato dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A., Cannella è un brand specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento donna e accessori.

    L’azienda vanta punti vendita monomarca sia in Italia che all’estero, ma è presente con i propri prodotti anche presso rivenditori multibrand. La sede aziendale è situata a Nola (Napoli), dove è presente un grande showroom da 7mila mq di area espositiva.

    CANNELLA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

    Vediamo subito quali sono le offerte di lavoro disponibili nei punti vendita Cannella, anche di nuova apertura, e i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

    STORE MANAGER, Siracusa (nuova apertura), Nichelino (nuova apertura C.C. MondoJuve)

    Le risorse saranno responsabili della gestione completa del punto vendita, occupandosi in particolare della gestione del team di vendita, analisi dei dati di vendita finalizzata al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti, gestione ordini, campionario e campagne vendita, nonchè attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report.

    I requisiti richiesti sono:

    solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna;
    ottime capacità manageriali e doti di leadership;
    forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
    ampia flessibilità oraria e disponibilità.
    ADDETTI VENDITA, Siracusa (nuova apertura), Nichelino (nuova apertura C.C. MondoJuve), Orio al Serio (C.C. Oriocenter), Verona (C.C. Adigeo), Guidonia (C.C Tiburtino)

    Si ricercano risorse da inserire nei reparti vendita, in possesso dei seguenti requisiti:

    dinamicità e predisposizione alla vendita assistita;
    significativa esperienza nel settore dell’abbigliamento;
    spiccate doti di iniziativa, orientamento a lavorare per obiettivi, propensione a lavorare in team e buone doti relazionali.
    CANDIDATURE

    Per candidarsi alle opportunità di lavoro negli store Cannella è possibile inviare il proprio cv tramite il form online presente nella sezione Lavora con noi del sito dell’azienda oppure rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati sul portale specializzato Fashionjobs.com.






    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto