AW Lab Lavora con noi: selezioni in corso

  • 18/09/2017 - Vi piacerebbe lavorare nei negozi AW Lab?

    La nota catena di punti vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportswear cerca personale per assunzioni nei propri store. Sono disponibili anche opportunità di lavoro in sede.

    Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro AW Lab.

    L’AZIENDA

    AW Lab è una catena di negozi di calzature, abbigliamento e accessori urban sport style. Il brand è nato nel 1997, con il nome ‘Athletes World‘, e ha assunto la denominazione attuale in seguito ad una operazione di rebranding, portata a termine nel 2011. AW Lab fa parte del Gruppo Bata e, attualmente, conta circa 200 punti vendita sul territorio nazionale, oltre ad uno store online.

    AW LAB OFFERTE DI LAVORO

    Durante l’anno, il brand seleziona vari profili per assunzioni nei punti vendita e in sede, anche a tempo indeterminato. Le opportunità di lavoro AW Lab sono rivolte, per lo più, a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza. Per questi ultimi vengono attivati stage.

    In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per lavorare in AW Lab. Si ricercano vari profili da inserire nelle aree Vendite, Merchandising, Commerciale e Digital & E – commerce.

    Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

    OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

    STORE MANAGER
    Sedi di lavoro: Milano, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Villesse (Gorizia), Torreano di Martignacco (Udine), Firenze, Palermo, Torino, Alessandria, Cremona, Roma, Rimini
    ALLIEVI STORE MANAGER
    Sedi di lavoro: Milano, Verona, Roma, Napoli, Salerno, Cagliari, Pescara
    Si ricercano candidati che conoscono la lingua inglese e il pacchetto Office. Devono possedere spiccate doti commerciali, orientamento al cliente e buone capacità comunicative e di leadership.

    ADDETTI VENDITE / SALES ASSISTANT
    Sedi di lavoro: Verona, Vicenza, Lonato del Garda (Brescia), Venezia, Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Parma
    ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L. 68 / 99)
    Sedi di lavoro: Milano, Ferrara
    I candidati ideali sono giovani di talento, con una reale passione per sneakers e abbigliamento lifestyle. Sono disponibili a lavorare part time o full time, e sono dotati di energia ed entusiasmo.

    AW Lab recluta anche Responsabili di punto vendita e Commessi per assunzioni all’estero, a Praga.

    ASSUNZIONI IN SEDE – Limena (Padova)

    MERCHANDISER
    Si richiedono una laurea in Finanza o Economia, e 2 o 3 anni di esperienza. Per candidarsi occorre avere una conoscenza fluente dell’Inglese e saper utilizzare Excel a livello avanzato.

    WEB PROJECT MANAGER
    La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti digitali presso aziende attive in ambito e – commerce e / o agenzie di digital / web marketing. Conosce la piattaforma Magento, i sistemi CMS (Typo3), Google Analytics, i pacchetti Office e Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign), e l’Inglese. Gradita la conoscenza di linguaggi di programmazione (html, SQL), fogli di stile (CSS) e javascript, e delle logiche relazionali (Selligent) per creare data model e campagne commerciali.

    OPPORTUNITA’ DI STAGE

    STAGE CURRICULARE IN AREA COMMERCIALE – Limena
    Il tirocinio AW Lab è rivolto a laureandi in Statistica, Economia o discipline affini, che devono effettuare un tirocinio curriculare o facoltativo all’interno del percorso di studi. Devono conoscere la lingua inglese e possedere spiccate capacità comunicative e relazionali. Il percorso di formazione e lavoro avrà una durata di 6 mesi ed finalizzato all’assunzione.

    STAGE IT ASSISTANT – Limena
    Si seleziona un tirocinante che si occuperà di attività relative a installazione, configurazione e supporto della rete locale (LAN), della rete WAN e di internet. Dovrà, inoltre, monitorare hardware e software, e la rete, per garantirne la disponibilità, effettuando le manutenzioni necessarie.

    TALENT DAY 2017

    Per reclutare il personale da assumere nei negozi, AW Lab organizza, periodicamente, dei Talent Day. Si tratta di giornate di selezione, che si svolgono presso varie sedi in Italia, finalizzate alle assunzioni nei punti vendita del brand.

    Ecco i prossimi appuntamenti in programma:

    – Milano e Roma, 20 settembre 2017 – Talent Day per Store Manager e Allievi Store Manager.
    Ai candidati si richiedono la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte e trasferimenti, sia in Italia che all’estero.

    AW LAB LAVORA CON NOI

    La raccolta delle candidature per lavorare in AW Lab viene effettuata, generalmente, tramite la sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale. Dalla stessa, infatti, è possibile prendere visione delle opportunità di impiego, e rispondere online a quelle di interesse.

    Per candidarsi occorre essere registrati sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base aziendale, e creare il proprio profilo online. Una volta ottenute le credenziali di accesso per effettuare il login, sarà possibile utilizzarle anche per successive candidature. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

    COME VISUALIZZARE GLI ANNUNCI

    Una volta visualizzata l’area riservata al recruiting del Gruppo è possibile accedere all’elenco delle offerte di lavoro in due modalità. Cliccando su ‘Posizioni Aperte’, infatti, viene mostrata la lista completa delle ricerche in corso. In alternativa, si può selezionare la voce ‘Trova il lavoro più vicino a te’, che consente di visualizzare la distribuzione geografica delle selezioni attive e di visionare quelle che fanno riferimento alle aree territoriali di preferenza.

    COME CANDIDARSI

    Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, AW Lab “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.








    COSA ASPETTI?
    CANDIDAT SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto