Eurochocolate 2017 : Lavoro per 600 addetti

  • 06/09/2017 - L’uomo è il mammifero maggiormente in grado di perseguire il proprio piacere nella vita: in virtù del pensiero astratto, che lo rende diverso dagli altri animali, è riuscito nel corso dei secoli ad operare un’importante separazione tra piacere e necessità.
    Lavoro Eurochocolate 2017E’ riuscito a scindere dunque la sessualità dall’atto riproduttivo, il gusto nel mangiare dal nutrirsi per sopravvivenza e ha scoperto il piacere immenso che deriva dalle arti. In particolare per quanto riguarda il gusto, l’evoluzione è stata radicale e progressiva: dal momento in cui l’uomo primitivo ha cominciato ad arrostire le carni delle bestie, la nostra stirpe ha intrapreso un percorso di raffinamento e di educazione del palato a gusti complessi inventando la cucina.

    Questo ha reso possibile lo sfruttamento di materie prime grezze nelle diverse regioni di provenienza e la trasformazione delle stesse in qualcosa di incredibilmente prelibato: basti pensare al cioccolato, che dai chicchi che masticavano gli indios è oggi considerato il peccato di gola per eccellenza, celebrato in fiere e manifestazioni in tutto il mondo. In Italia abbiamo Eurochocolate, fiera internazionale del cioccolato, che offre possibilità di lavoro per giovani durante la manifestazione, ricercando 600 ragazzi da inserire nello staff.

    Eurochocolate è la più importante manifestazione che come protagonista assoluto il cioccolato in tutto lo Stivale: si tratta della trasformazione di Perugia per ben due settimane nella capitale del cioccolato, con stand, eventi e dimostrazioni che sembrano attingere alle più sfrenate fantasie di Roald Dahl. La manifestazione prevede la partecipazione di decine tra le più importanti aziende cioccolatiere italiane ed europee, che con i loro stand danno la possibilità ai vistatori di entrare in contatto con nuove dimensioni derivate dal cacao.

    Sono aperte, a ragazzi e ragazze fino a 25 anni, le candidature per ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, da inserire nei numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.
    Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

    I 600 giovani selezionati dovranno avere età massima di 25 anni e saranno impiegati in diversi ruoli come i venditori, promoter, hostess, standisti o animatori presso i diversi punti vendita e aree di animazione, dislocati in città.
    Per candidarsi è necessario, avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, ottime capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Gradita, ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese vista la presenza di molti turisti stranieri.
    È indispensabile invece avere la residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

    Per partecipare alla manifestazione, è necessario compilare il form e inviarlo agli organizzatori dell’evento: successivamente i candidati verranno contattati dagli stessi e dovranno inviare il Curriculum Vitae via email.








    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto