Gruppo Generali: 100 posti di lavoro entro il 2019

  • 21/09/2017 - Il Gruppo Generali aprirà una nuova società di servizi e creerà numerosi posti di lavoro.

    La nuova compagnia opererà nei settori della salute e del welfare aziendale. Si prevedono ben 100 assunzioni di personale entro il 2019.

    Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Gruppo Generali in arrivo e come candidarsi

    GRUPPO GENERALI LAVORO NELLA NUOVA SOCIETA’

    La notizia è stata diffusa dalla First Cisl, il sindacato dei lavoratori di banche, assicurazioni, finanza, riscossione e authority, attraverso una recente nota. Quest’ultima riporta quanto previsto dall’accordo siglato, lo scorso 14 settembre, tra Generali e le organizzazioni sindacali, in vista della nascita di una nuova società del noto Gruppo assicurativo. Quest’ultima si occuperà del comparto salute nell’ambito del welfare aziendale, un settore di business in fase di sviluppo, e avrà una positiva ricaduta occupazionale.

    Si prevede, infatti, che potrà creare fino a 100 nuovi posti di lavoro Gruppo Generali. Impieghi stabili, per i quali l’azienda intende puntare anche sull’occupazione giovanile. Per le assunzioni, che saranno effettuate nel biennio 2018 – 2019, sarà applicato il CCNL Ania. Ai nuovi assunti, inoltre, sarà riconosciuto il contributo previdenziale aziendale del 3%, a prescindere dal livello di inquadramento.

    IL PROGETTO

    La nuova società sarà operativa a partire da dicembre 2017. Avrà sede legale a Trieste e sede direzionale a Milano, e sarà attiva non solo in queste due città, ma anche a Torino e Roma. Si occuperà di gestire rimborsi per spese sanitarie, di organizzare e gestire network e servizi necessari, e di sviluppare prodotti assicurativi e di altro tipo in ambito welfare and health. Provvederà anche all’attività commerciale diretta, a supporto della rete Generali Italia.

    PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

    Le prime 60 assunzioni Gruppo Generali saranno effettuate nel 2018, 30 entro il mese di gennaio e 30 entro quello di giugno. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti a tempo indeterminato. Se l’andamento societario sarà positivo, si procederà ad altri 40 inserimenti di personale entro giugno 2019.

    IL GRUPPO

    Vi ricordiamo che Assicurazioni Generali SpA è una società che opera nel settore asscurativo. Le sue origini risalgono al 1831 e ha sede principale a Trieste. Oggi il Gruppo Generali è presente in più di 60 Paesi del mondo, con 420 società e quasi 74mila collaboratori.

    CANDIDATURE

    La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Generali possono visitarla per prendere visione delle opportunità di lavoro attive e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

    Al momento sono già diverse le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo Generali presso varie sedi presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sulle selezioni e le modalità di reclutamento.









    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto