Iperal Lavora con noi: posizioni aperte

  • 07/09/2017 - Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Iperal?

    La nota catena, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita.

    Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e le offerte di lavoro e stage disponibili. Vi diamo inoltre informazioni utili su come candidarsi per lavorare nella GDO con Iperal.

    L’AZIENDA

    Iperal SpA è una società italiana, con sede principale in Lombardia, in Via La Rosa n. 354 a Piantedo, in provincia di Sondrio. Opera nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo. E’ nata nel 1986, con l’apertura del primo supermercato a Castione Andevenno. Ben presto, l’azienda ha aperto nuovi punti vendita nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo. Oggi conta 35 negozi, tra ipermercati, supermercati e iperstore, diffusi in tutto il territorio lombardo. Iperal impiega attualmente più di 2100 collaboratori. E’ una realtà in crescita, che si sta affermando sempre più nel settore della GDO in Nord Italia.

    IPERAL OFFERTE DI LAVORO

    Periodicamente, Iperal seleziona personale per assunzioni nei supermercati, anche a tempo indeterminato, e stage. Cerca personale sia per negozi di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro Iperal sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini e inserimenti in apprendistato.

    Ecco una breve presentazione delle figure ricercate in questo periodo e delle posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi:

    ADDETTI VENDITA
    Sedi di lavoro: Nuove Aperture – Como, Barlassina (Monza Brianza)
    PIZZAIOLO E ADDETTI AL BANCO
    Sede di lavoro: Nuova Apertura Pizzeria al Taglio – Castione Andevenno (Sondrio)
    Le offerte di lavoro Iperal sono rivolte sia a candidati esperti che senza esperienza. Si richiedono disponibilità a lavorare part time o full time, anche nei giorni festivi. Completano il profilo flessibilità oraria e orientamento al cliente. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato, in apprendistato e in stage

    DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
    Sedi di lavoro: varie sedi nella provincia di Monza Brianza
    I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa nel ruolo, nell’ambito della GDO. Conoscono bene i prodotti freschi tradizionali e sono in grado di gestire l’intero negozio. Dovranno occuparsi di attività quali l’organizzazione del lavoro, degli orari e delle ferie dello staff del punto vendita, composto da 70 risorse, di supervisionare i reparti e di controllare flusso merci, gettato, ordini merceologici e dati numerici.

    CASSIERI
    Sedi di lavoro: Erba e Carlazzo (Como)
    Si ricercano giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire in un percorso di apprendistato professionalizzante di durata triennale. Si richiedono flessibilità oraria e disponibilità al lavoro festivo.

    MAGAZZINIERE RICEVITORE
    Sede di lavoro: Andalo Valtellino (Sondrio)
    Si ricerca una figura da impiegare per la ricezione della merce relativa al settore ortofrutta, all’interno del Centro Distribuzione del Gruppo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni settimanali, pomeridiani e serali, nella fascia oraria 13.00 – 3.30. Per candidarsi occorre, inoltre, saper utilizzare il PC.

    SALUMIERE
    Sede di lavoro: Carlazzo
    MACELLAIO
    Sede di lavoro: Vertova (Bergamo)
    La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo, che conoscono le norme HACCP. Devono essere disponibili a lavorare anche durante le festività e ad effettuare straordinari.

    CUOCHI
    Sedi di lavoro: Castione Andevenno e Piantedo (Sondrio)
    Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza di almeno un anno nella posizione. Saranno responsabili della produzione gastronomica presso i bar bistrot presenti all’interno delle gallerie commerciali Iperal.

    APPRENDISTI ADDETTI AL BANCO
    Sede di lavoro: Erba
    Iperal seleziona giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire in un percorso di apprendistato professionalizzante di durata triennale. Devono essere disponibili a lavorare part time o full time, anche nei giorni festivi, e ad effettuare eventuali straordinari. Completa il profilo l’interesse per i proditti alimentari freschi.

    OPPORTUNITA’ DI STAGE IPERAL

    Iperal cerca giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire in tirocini retribuiti. Gli stage prevedono un rimborso spese mensile, e hanno la durata di 6 mesi. Ecco gli stage attivi al momento:

    – Addetti alla Cassa – Morbegno (Sondrio), Civate (Lecco), Carate Brianza (Monza Brianza);- Addetti alla Cassa – Morbegno (Sondrio), Civate (Lecco), Carate Brianza (Monza Brianza);
    – Addetti al banco Salumi e Formaggi – Prata Camportaccio (Sondrio), Besana in Brianza (Monza Brianza), Calolziocorte (Lecco);
    – Addetti al Reparto Grocery – Darfo Boario Terme (Brescia), Seregno (Monza Brianza).

    IPERAL LAVORA CON NOI

    Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting, la sezione Iperal Lavoro del portale www.iperal.it. La stessa viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte nei supermercati. I candidati interessati a lavorare in Iperal possono utilizzare questo servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità di lavoro attive. Possono inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è, inoltre, possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

    COME CANDIDARSI

    Gli interessati alle future assunzioni Iperal e alle opportunità di lavoro nei supermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Iperal “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.








    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto