Lidl: nuove opportunità di lavoro

  • 08/09/2017 - Lidl, catena europea di supermercati discount di origine tedesca facente parte del gruppo Schwarz, cerca numerose figure professionali da inserire nei punti vendita di tutta Italia e presso la propria sede centrale di Arcole – Verona e le Direzioni Regionali.

    Segretarie, addetti all’amministrazione, impiegati contabilità, responsabile magazzino, assistente di direzione, responsabile tecnico sono alcuni dei posti di lavoro disponibili nelle sedi direzionali. Per i discount si cercano invece addetti vendita, commessi specializzati, assistenti e responsabili di filiale, assistente al disponente e altri profili.

    Lidl cerca giovani motivati, diplomati, laureati e neolaureati, ma anche candidati con esperienza professionale nella GDO. L’azienda propone diversi percorsi di inserimento come il progetto apprendisti, che prevede la formazione del Commesso Specializzato, oppure il progetto responsabile di filiale, rivolto a diplomati con esperienza nel settore che desiderano fare carriera e acquisire la responsabilità di un punto vendita. Ai laureati invece Lidl propone una carriera direttiva con un percorso di formazione per diventare futuri manager, il Master in Retail Management – Capo settore.

    Lavorare alla Lidl significa entrare a far parte di un grande Gruppo che opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio puntando sull’offerta di prodotti con miglior rapporto qualità – prezzo. Lidl è una realtà in forte espansione, il numero di supermercati è in continua crescita e il marchio è arrivato anche oltre le frontiere europee. Di seguito presentiamo un elenco delle mansioni ricercate attualmente e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

    OFFERTE DI LAVORO NEI PUNTI VENDITA O DIREZIONI DI TUTTA ITALIA
    – Addetti alle vendite
    – Assistente al Disponente
    – Progetto apprendisti
    – Progetto Responsabile di Filiale
    – Laureati per Master in Retail Management/Capo settore
    – Segretarie
    – Commesso specializzato
    – Assistente di Filiale
    – Responsabile di Filiale

    OFFERTE DI LAVORO PER LA DIREZIONE GENERALE DI ARCOLE – VERONA
    – Addetto Amministrazione del Personale
    – Assistente Ufficio SAP FI/CO
    – Impiegato contabilità e bilancio
    – Responsabile di Reparto Magazzino
    – Responsabile Progetto Vendite
    – Stage in Lidl Italia
    – Assistente della Direzione Generale
    – Assistente di Direzione
    – Facility Manager
    – Responsabile Sviluppo
    – Responsabile Tecnico

    OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER LA DIREZIONE REGIONALE DI VOLPIANO – TORINO
    – Responsabile Riordino Filiale

    INSERIMENTO PRESSO LA SEDE DI ANAGNI – FROSINONE
    – Stage amministrazione del personale

    COME CANDIDARSI
    E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente online, compilando il form raggiungibile dalla pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del sito web di Lidl. Oppure, è possibile inviare la propria candidatura tramite posta a: Lidl Italia – c.a. Ufficio Selezione Direttore del personale – Via Augusto Ruffo, 36 – 37040 Arcole (Verona).







    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto