Skechers Lavora con noi: offerte di lavoro in Italia

  • 19/09/2017 - Skechers offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.

    La nota azienda, che produce e vende calzature, seleziona personale per assunzioni in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

    I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi del brand.

    Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Skechers.

    L’AZIENDA

    Skechers USA, Inc. è un’azienda statunitense, che opera nel settore calzaturiero. Nata nel 1992, ha il proprio headquarter a Manhattan Beach, in California. E’ specializzata in progettazione, sviluppo e commercializzazione di scarpe per uomo, donna e bambino. La Skechers è presente, con i propri prodotti, in 160 Paesi del mondo, tra cui l’Italia.

    Il Gruppo offre più di 3mila modelli di calzature ed è quotato alla borsa di New York con il simbolo SKX. Conta più di 1.710 punti vendita di proprietà a livello globale e uno store online. Nel nostro Paese ha sede centrale a Vimercate (Monza Brianza).

    SKECHERS OFFERTE DI LAVORO

    Periodicamente, il Gruppo cerca personale per assunzioni in Italia, presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale. Al momento, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro nei negozi Skechers disponibili. Si ricercano Responsabili di negozio e altri profili, da inserire presso varie sedi in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

    Gli interessati alle offerte di lavoro Skechers possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

    STORE MANAGER
    Sedi di lavoro: Barberino di Mugello (Firenze), Castel Guelfo (Bologna)
    I candidati ideali sono diplomati, con esperienza almeno triennale nel ruolo. Preferibilmente, provengono dal settore delle calzature. Sanno utilizzare i principali strumenti informatici e software. Hanno conoscenze in ambito retail e sanno gestire le risorse umane. Sono disponibili a lavorare in orari flessibili, in base alle esigenze dello store di riferimento. Inoltre, possiedono spiccate doti comunicative, relazionali, di leadership e commerciali.

    KEY HOLDER
    Sede di lavoro: Mantova
    La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza nella vendita al dettaglio e / o nel servizio clienti. Ha conseguito un diploma o un titolo equivalente, e possiede una conoscenza fluente della lingua inglese. E’ dotata di competenze comunicative e di sviluppo di team di lavoro, oltre che di flessibilità oraria. La conoscenza di eventuali altre lingue straniere è considerata un plus.

    AUTOCANDIDATURE
    Sedi di lavoro: Barberino di Mugello, Castel Guelfo, Foiano della Chiana (Arezzo), Mantova, Rodengo Saiano (Brescia), Serravalle Scrivia (Alessandria), Torino, Vicolungo (Novara)
    Skechers raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nei negozi. I profili selezionati potranno essere assunti con contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, con orario di lavoro part time o full time. La ricerca è rivolta a candidati dotati di orientamento al cliente e al prodotto, che, preferibilmente, hanno già lavorato nel settore retail. Devono saper usare bene Office e avere una buona padronanza dell’Inglese. Completano il profilo l’interesse per il brand e buone doti di comunicazione. L’aver maturato esperienza in ambito moda e calzature è considerata un vantaggio.

    SKECHERS LAVORA CON NOI

    La raccolta delle candidature per lavorare in Skechers viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione riservata alle carriere del portale web aziendale. Dalla stessa è possibile raggiungere la piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego, alle quali si può rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo telematico per inviare il curriculum vitae o candidarsi utilizzando il proprio profilo presente su LinkedIn o su Indeed, se disponibile.

    COME CANDIDARSI

    Gli interessati alle future assunzioni Skechers e alle offerte di lavoro in Italia possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Grupp, Skechers “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

    Vi ricordiamo, inoltre, che il brand segnala le selezioni attive anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn. Pertanto, vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati su tutte le opportunità di impiego disponibili.







    COSA ASPETTI?
    CANDIDATI SUBITO!!!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto