Responsabile Amministrativo

  • 23/12/2019 - Ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per importante gruppo multinazionale.

    La posizione, che riporta al CFO, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti e registrazioni contabili amministrativi, fino alla predisposizione del bilancio, coordinando un gruppo di collaboratori.
    Il candidato ideale ha un'età intorno ai 40 anni, un Diploma di scuola media superiore commerciale e una Laurea in ambito economico. Ha maturato una significativa precedente esperienza in posizione analoga, preferibilmente nel settore della revisione o in aziende strutturate.
    Completano il profilo: capacità di organizzazione e gestione risorse umane, buona conoscenza degli strumenti informatici, leadership e orientamento al risultato.
    È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

    Sede di lavoro San Donà di Piave (RAH/19).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto