Tecnico meccanico - Mechanical service engineer

  • 31/07/2020 - BKT S.r.l., azienda della provincia di Venezia, specializzata nel retrofit e servizi post vendita orientati al mondo delle macchine utensili, ricerca tecnico meccanico per il potenziamento del reparto di assistenza tecnica meccanica.

    Il candidato si occuperà della manutenzione e della gestione operativa di interventi meccanici su macchine utensili a controllo numerico, per garantire il ripristino della loro operatività.

    Requisiti minimi:
    - Diploma di perito meccanico. />- disponibilità a trasferte in Italia.

    Requisiti preferenziali:
    -provenienza da aziende del settore della produzione di macchine utensili.
    -esperienza nella manutenzione o installazione di macchine utensili e accessori affini o provenienza da aziende del settore dell'automazione industriale.

    Completano il profilo dinamismo e flessibilità, affidabilità e precisione.

    Si offre contratto a tempo indeterminato.

    Inquadramento e pacchetto retributivo saranno commisurati in base all'effettiva esperienza maturata.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offerte di lavoro da Indeed

 

jobitalian è un portale di Europweb Srl, società autorizzata ope legis, iscritta alla Sezione 3.1 dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavorodel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
P.IVA 07790821214

Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto